Cerca
Close this search box.

Folta la lista degli azzurri pronti a lasciare. Zuniga, il grande dilemma di Benitez

Dopo l’acquisto da considerarsi ormai fatto di Koulibaly e con Gonalons ormai ad un passo (l’Arsenal ha cercato di intromettersi ma senza successo), il Napoli pensa a qualche cessione. Il primo della lista di sbarco è Goran Pandev seguito da Fiorentina e soprattutto Tottenham, con i londinesi pronti a mettere sul piatto Lamela o Sandro. Altro azzurro che lascerà è Valon Behrami; De laurentiis vuole 20 mln per il cartellino dello svizzero ed è difficile che l’Inter di Thoir sia pronta ad arrivare a questa cifra, ma Valon piace anche agli Spurs ed al Borussia Dortmund. In partenza anche Dzemaili, Maggio e Britos. Resta, poi, il grande dilemma Zuniga: piace molto a Benitez ma De Laurentiis non lo considera incedibile.

Fonte: Il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.