Cerca
Close this search box.

Florentino gela la Juve. Per Higuaín spunta la pista Napoli

Altro che regalo di nozze per Antonio Conte, per l’acquisto di Gonzalo Higuain è arrivata una doccia gelata da Madrid. Il presidente del Real, Florentino Perez, ha spazzato via l’aria di accordo con la Juventus: “Se pensano di offrire 30 milioni è meglio se non vengono – ha dichiarato il madridista -. Quella cifra non basta. A oggi però nessuno ce l’ha chiesto, nemmeno la Juventus”. Il Real vorrebbe offirlo al Napoli per arrivare a Cavani. Le dichiarazioni del presidente del Real Madrid altro non fanno che alzare l’asticella della trattativa, ancora non intavolata ufficialmente, con la Juventus. Beppe Marotta e Andrea Agnelli, dopo la famosa cena-summit di Madrid, erano convinti di poter chiudere al ribasso, attorno ai 25 milioni, ma non è così. Non lo è per due motivi in particolare. Il primo è l’ormai spasmodica ricerca dei bianconeri di un attaccante di qualità. Questa esposizione alla necessità fa lievitare sensibilmente il prezzo dei giocatori in questione. Prima Jovetic e adesso Higuain, i 30 milioni saranno la richiesta standard che Marotta si vedrà proporre a ogni trattativa. La seconda è più operativa e comprende anche il Napoli e il solito Edinson Cavani. La volontà di Florentino Perez è quella di accontentare Gonzalo Higuain, che da tempo ha chiesto di essere ceduto alla società. Il Real Madrid però vorrebbe inserirlo come pedina di scambio per arrivare al Matador, tanto voluto da Ancelotti, ma per il quale De Laurentiis sembra non voler accettare contropartite tecniche al posto dei 63 milioni della clausola rescissoria. Perez però ci proverà.

 

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.