Un vero e proprio assedio, quello che sta subendo il club gigliato in questa particolare fase di calciomercato. Diversi i gioielli in casa Fiorentina che piacciono alle squadre di Serie A, primo tra tutti Borja Valero. Il centrocampista spagnolo è nel mirino della Roma, su espressa richiesta di mister Spalletti, sin da giugno e il pressing giallorosso non pare intenzionato a scemare da qui al termine della sessione estiva di calciomercato.
Altro nome caldo e possibile partente è quello di Nikola Kalinic, attaccante croato molto stimato dal Napoli e dal presidente De Laurentiis che vedrebbe nell’attaccante della Fiorentina il perfetto sostituto di Gonzalo Higuain. Il Napoli in tal senso potrebbe mettere sul piatto un’importante contropartita come Manolo Gabbiadini, ieri grande protagonista in amichevole contro il Monaco.
Milan Badelj sembra sul piede di partenza, l’interesse del Milan è forte per il centrocampista che potrebbe tornare alla corte di Vincenzo Montella. Il contatto tra il club rossonero e l’entourage del calciatore c’è già stato, la Fiorentina in questo momento tuttavia non vorrebbe cedere i propri calciatori. A riferirlo è il quotidiano La Nazione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro