Fiorentina, Pradè: “La proprietà ha dichiarato Jovetic incedibile”

Intervenuto nel corso della presentazione delle maglie dellaFiorentina per la prossima stagione, ha parlato anche il direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè, il quale ha fatto il punto sul mercato dei gigliati nel giorno dell’ufficialità di Facundo Roncaglia e delle nuove voci su un possibile trasferimento alla Juventus per Stevan Jovetic, ipotesi seccamente smentita dal dirigente dei toscani: Il mio obiettivo è costruire una squadra all’altezza di queste nuove maglie e di vedere la prossima volta questa sala piena di gente, il che significherebbe aver ridato entusiasmo alla gente di Firenze, che lo merita. La presentazione più adatta per la nostra nuova maglia è giusto che la facesse stasera Jovetic. La proprietà ha detto chiaramente che Jovetic non è sul mercato. Poi il giocatore ha un ‘gentleman agreement’ da quando ha rinnovato il contratto, ed in base a quelloeventualmente ci si può sedere per discutere di una sua cessione. Differentemente non ce n’è per niente e per nessuno”.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: calcionews24.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.