Cerca
Close this search box.

Fiorentina, è Pioli il post Sousa: Inter in pressing su Conte

L'ex Lazio lascerà il club nerazzurro a fine stagione

Incontro decisivo. La Fiorentina ha sciolto le riserve e, dopo gli ultimi contatti tra le parti, sembra avere le idee molto più chiare sulla futura guida tecnica. Il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino ha scelto l’ex allenatore dell’Inter per ripartire dopo il biennio Sousa.

Idee chiare anche in casa Inter, ma centrare l’obiettivo prefissato in questo caso è decisamente più complesso: Suning sta facendo di tutto per riportare in Italia Antonio Conte, s’è accordato con gli uomini di fiducia dell’ex ct – Oriali e Sabatini – dopo aver proposto al manager pugliese un contratto da 15 milioni di euro a stagione. Ma Antonio Conte, a un passo dalla vittoria della Premier col Chelsea, è allettato dalla possibilità di giocare la Champions coi blues e la percentuale che resti a Londra resta alta.

Molto più in alto mare, invece, la situazione in casa Roma per il dopo Spalletti. L’ultima novità in tal senso arriva da Bergamo, con l’Atalanta che ha blindato Gian Piero Gasperini con un contratto triennale.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.