Incontro decisivo. La Fiorentina ha sciolto le riserve e, dopo gli ultimi contatti tra le parti, sembra avere le idee molto più chiare sulla futura guida tecnica. Il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino ha scelto l’ex allenatore dell’Inter per ripartire dopo il biennio Sousa.
Idee chiare anche in casa Inter, ma centrare l’obiettivo prefissato in questo caso è decisamente più complesso: Suning sta facendo di tutto per riportare in Italia Antonio Conte, s’è accordato con gli uomini di fiducia dell’ex ct – Oriali e Sabatini – dopo aver proposto al manager pugliese un contratto da 15 milioni di euro a stagione. Ma Antonio Conte, a un passo dalla vittoria della Premier col Chelsea, è allettato dalla possibilità di giocare la Champions coi blues e la percentuale che resti a Londra resta alta.
Molto più in alto mare, invece, la situazione in casa Roma per il dopo Spalletti. L’ultima novità in tal senso arriva da Bergamo, con l’Atalanta che ha blindato Gian Piero Gasperini con un contratto triennale.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro