Primo posto, bel gioco e un occhio al mercato. Vigile, come sempre. La Fiorentina si guarda intorno, soprattutto in difesa. Il nome caldo è quello di Lisandro Lopez, centrale del Benfica classe ’89. Non una novità però, in quanto la Viola si era già interessata al giocatore durante l’estate. Ci fu incontro con l’agente, anche un accordo tra le parti. Ma il Benfica non volle venderlo.
Oggi, però, nuovi contatti. Anche se la trattativa non è in stato avanzato, anzi. A novembre l’agente si incontrerà col presidente del Benfica per cercare di avere il via libera alla cessione dell’argentino. Si attendono sviluppi.
Come alternativa resta sempre vivo il nome di Mexes, in forze al Milan. E Walace? Centrocampista del Gremio classe ’95? In programma per la settimana prossima un viaggio in Argentina e Brasile per vedere alcune partite del giocatore e stringere contatti. Anche qui, sviluppi nei prossimi giorni. Primo posto sì, ma la Fiorentina vuole rinforzare la rosa per essere ancora più competitiva.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro