Fiorentina, il dg Corvino: “Vogliamo trattenere Kalinic a gennaio. E sulla clausola rescissoria…”

Abbiamo deciso di mettere la clausola di 50 milioni sul contratto di Kalinic di comune accordo con il suo procuratore

A seguire vi proponiamo un estratto dell’intervista realizzata dalla Rai al dg viola Pantaleo Corvino: “Abbiamo deciso di mettere la clausola di 50 milioni sul contratto di Kalinic di comune accordo con il suo procuratore,  sarebbe una cifra che andrebbe bene a entrambi. Resterà a gennaio? Questa è la nostra intenzione. Il futuro di Sousa? Ne parleremo entro aprile. Chi sarà il prossimo capitano? Spero Gonzalo Rodriguez”. Il servizio integrale andrà in onda stasera all’interno di Zona 11, programma in onda su Rai Sport 1.

Fonte: Gazzamercato

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.