Fiorentina, idea Pandev per sostituire Bernardeschi

Con l’infortunio di Bernardeschi la Fiorentina molto probabilmente sarà costretta a tornare sul mercato a gennaio. Nessuna occasione però, perché escluso lo svincolato Mutu, per la Fiorentina, come riporta Il QS-La Nazione, dovrà fare un investimento per tesserare un nuovo giocatore. I nomi accostati con più forza sono quelli di Borriello, Pazzini e Pandev: tutti e tre hanno un contratto in scadenza nel 2015, una trattativa a gennaio potrebbe rivelarsi meno complessa del previsto per l’avvicinarsi dello svincolo. Occhio all’ex Napoli: il Galatasaray per adesso chiede 6 milioni di euro, cifra assolutamente fuori mercato al momento. Il macedone vuole tornare in Italia, la Fiorentina potrebbe approfittare di questa situazione per strappare il giocatore ad una cifra decisamente inferiore.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.