Fideleff al Torino con la formula del prestito

Sul difensore argentino c'è anche il Pescara

A stuzzicare la dirigenza granata c’è soprattutto la modalità con la quale il giocatore potrebbe lasciare Napoli: prestito con diritto di riscatto ipotizzabile, per la metà, attorno al milione di euro o giù di lì, considerando che il club di De Laurentiis aveva sborsato per il 22enne Fideleff una cifra attorno ai 3 milioni di euro, versati al Newells Old Boys durante il mercato estivo dellanno scorso. L’argentino, il quale ha siglato un contratto che lo legherà al Napoli fino al giugno del 2016, non ha trovato molto spazio nelle gerarchie di Mazzarri . In ogni caso Fideleff, che ha un ingaggio abbordabile (circa 350 mila euro netti all’anno), cerca una squadra per rilanciarsi e lo stesso Napoli vorrebbe valorizzarlo altrove.Il Torino ha chiesto informazioni e si candida, mettendosi in concorrenza con il Pescara.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.