Ferrari (ag. Fifa): “In Francia si possono trovare elementi interessanti…”

Fabrizio Ferrari, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è a un bivio, non basteranno più investimenti ridotti per competere ad alti livelli. Se gli azzurri vorranno competere con Inter, Milan e Juventus dovranno rivedere il tetto ingaggi. Gervinho? Non credo sia il tipo di giocatore cercato da Bigon, non può fare la punta centrale o il centrocampista. Il campionato francese può regalare degli elementi a basso prezzo che possono garantire un grande rendimento, un esempio è Costant del Chievo. Cissokho? Rientrerebbe nel budget stanziato da De Laurentiis, un ottimo elemento”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.