Fabrizio Ferrari: “Aly piace molto al Napoli, costa 8 milioni!”

Fabrizio Ferrari, agente Fifa che gestisce gli interessi di Aly Cissokho in Italia, a PagineRomaniste.com spiega la situazione dell’esterno sinistro:

“Gli piacerebbe giocare in Italia e sarebbe il momento giusto per prenderlo. I club inglesi sono molto interessati ad Aly. La Roma ad oggi mi sembra distante. C’erano stati dei contatti con i dirigenti giallorossi, ma adesso penso che abbiano altri obiettivi. In Italia piace anche al Napoli”. Il Lione fino allo scorso anno chiedeva 15 milioni per Cissokho. Oggi le richieste del club francese, in difficoltà economiche e fuori dalla Champions League, sono più basse.“Penso che con 8 milioni si possa prendere – rivela Ferrari -. In passato sarebbe stato inavvicinabile,  ora il Lione può privarsene”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.