Cerca
Close this search box.

Fernando sempre più lontano dalla Serie A: offerta folle dal Manchester City

Sono tanti gli estimatori di Fernando Francisco Reges, centrocampista del Porto che in Italia piace ad Inter, Juventus e Napoli. Nonostante il rinnovo di contratto, non si placano le voci sul suo futuro. Il giocatore infatti vuole lasciare il Portogallo, pronto per tentare l’avventura all’estero. Il brasiliano però si allontana dall’Italia: è vicino infatti l’accordo con un club inglese.

SIRENE INGLESI – Il Manchester City è pronto a fare follie per averlo. Si parla di cifre sicuramente importanti con i Citizens che sarebbero disposti a sborsare circa41 milioni di sterline pur di convincere il Porto. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannicoThe Telegraph l’affare si potrebbe chiudere a breve. L’Inter, tra le italiane, era la squadra più vicina al giocatore, ma l’assalto del City stravolge ogni dinamica.

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.