Fernando, offerta dello Spartak al Gremio ma l’ultima parola spetta al Napoli

Si chiama Fernando, ma non è quello del Porto. Gioca al Gremio, è già nel giro della Seleçao brasiliana, il Napoli ha strappato un’opzione per questo mediano classe 1992 nell’ambito dell’operazione Edu Vargas. Eppure, il suo futuro potrebbe essere in Russia. Una storia che vi raccontiamo da marzo, lo Spartak Mosca ha messo le mani sul centrocampista che Scolari ha già convocato con il suo Brasile. Proposta intorno ai 15 milioni per il Gremio, contratto importante per Fernando, un’operazione che si dovrebbe chiudere. Ma l’ultima parola dovrà darla il Napoli, perché la prelazione sul centrocampista porterà infatti il Gremio a dover comunicare al Napoli la cifra ufficiale proposta dallo Spartak. A quel punto, la società deciderà se pareggiare o no l’offerta. Con lo Spartak che si sente al sicuro e un altro Fernando pronto a sbarcare in Europa.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.