Fernando, l’agente: “De Laurentiis lo ha chiesto al Porto? Preferisco non parlarne”

Tra i protagonisti della doppia sfida di Europa League contro il Napoli, si accendono nuovi rumors in merito al futuro di Fernando Francisco Reges(26). Il centrocampista del Porto piace al club azzurro che – secondo Il Mattino – l’avrebbe già chiesto ai dragoes in occasione dell’incontro nella seconda rassegna europea. L’agente Antonio Araujo ha parlato del suo assistito che, a gennaio, era finito nel mirino anche di Juventus, Milan e Inter: “Siamo soddisfatti di quanto ha fatto in Europa League finora – ha spiegato il procuratore – Fernando è un grande centrocampista e si sta confermando ad alti livelli anche in questa stagione. Anche contro il Napoli ha messo in mostra le sue qualità, ora è concentrato sul finale di campionato con l’obiettivo di giocare la finale di Torino”.

Alcuni media rivelano che De Laurentiis ha chiesto Fernando al Porto per la prossima annata. “Preferisco non parlare di mercato, siamo in un momento decisivo per la stagione. Non è il momento per alimentare le voci, vedremo in estate”.

In passato si parlava di addio a fine stagione tra il Porto e Fernando. “Vedremo la situazione nei prossimi mesi, al momento è inutile parlarne”.

Ultima domanda: ha sentito Fernando dopo la qualificazione ai quarti? “Certamente, è soddisfatto così come lo sono io. Siamo felici del rendimento di tutta la squadra, ora l’obiettivo dei dragoes porta a Torino. Sarà necessario superare il Siviglia e l’eventuale semifinalista, ma il Porto ha tutto per approdare in finale”.

 

Fonte: tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.