Fernandez sotto l’albero

I tifosi del Napoli aspettano due regali sotto l’albero di Natale in questa domenica prenatalizia: i tre punti contro il Lecce e l’acquisto di Fernandez, che però approderà in maglia azzurra da Giugno. Per ottenere la vittoria contro la compagine salentina gli azzurri non devono registrare cali di concentrazione, perchè la squadra di De Canio metterà in campo la determinazione di chi cerca punti importanti nella lotta per evitare il baratro della serie B. Per Fernandez invece non ci dovrebbero essere problemi; il giocatore dovrebbe essere in compagnia dell’emissario Nicoletti e del suo agente Gustavo Goni al San Paolo ad assistere a Napoli-Lecce e nel corso della giornata dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale da parte del presidente De Laurentiis, che vorrà comunicare così anche il proprio entusiasmo per quest’operazione di mercato e di regalare ai tifosi partenopei il primo dei quattro acquisti promessi tra Gennaio e Giugno. Il costo dell’operazione oscilla intorno ai 2,8 milioni di euro.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.