Fernandez, l’agente: “Sono ottimista, domenica forse saremo al San Paolo”

Giunto da poco in Italia, in compagnia del suo assistito e dell’emissario Marcelo Nicoletti, l’agente di Federico Fernandez, Gustavo Goni, ha rilasciato delle dichiarazioni a calciomercatoweb.com:

“Siamo arrivati da poco, ancora non sappiamo quando si chiuderà la trattativa. Come ha detto Nicoletti ieri (al quotidiano argentino ‘El Dia’, ndr), mancano ancora delle cose, ma sono ottimista. Se tutto va bene, domenica potremmo essere allo stadio per Napoli-Lecce“. L’agente Fifa ha poi ribadito che, almeno al momento, l’accordo è stato raggiunto per giugno. “Confermo quanto detto in precedenza, l’Estudiantes vuole tenerlo fino a giugno. Anche Bigon lo sa ed è d’accordo. Al momento la situazione è questa, staremo a vedere”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.