Cerca
Close this search box.

Fenerbahce e Malaga su Inler, ma lo svizzero è pronto per il Napoli

Inler, i segnali sono positivi. La società azzurra è pronta a rilanciare: un piccolo sforzo economico per aiutare lo svizzero a risolvere i problemi relativi ai diritti d’immagine (come Dzemaili è legato a un contratto con la Nike) che rappresentano l’ultimo scoglio di una trattativa infinita. C’è cauto ottimismo, la risposta del centrocampista dell’Udinese arriverà tra oggi e domani. De Laurentiis spera di chiudere così il tormentone dell’estate per regalare a Mazzarri il colpo grosso del centrocampo prima della partenza per il ritiro. Inutile anche l’inserimento della ultima ora di Malaga e Fenerbahce, Inler ha rifiutato cortesemente e aspetta di celebrare il matrimonio tanto atteso con il Napoli. Continua, intanto, il pressing su Erik Lamela. Il River Plate si è convinto: lo cederà subito per fare cassa e rinforzare la squadra che deve ritornare immediatamente in serie A dopo la bruciante retrocessione. Il prezzo è sui 10 milioni, ma c’è da battere la concorrenza di Inter e Roma. Riccardo Bigon, intanto, lavora su più tavoli. La questione Trezeguet s’infiammerà presto. Il francese sta rientrando dalle vacanze, poi deciderà la sua nuova squadra. Il San Paolo è in cima alla lista delle preferenze, il suo procuratore, Antonio Caliendo, aspetta solo un cenno. La Champions, del resto, aumenta la considerazione del Napoli, al cui fascino non sanno resistere il difensore greco Papastathopoulos del Genoa e il centrocampista dell’Inter, Mariga.

Fonte: La Repubblica

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.