Cerca
Close this search box.

Fellaini, Vidal e “il maledetto United”: Napoli pronto a sferrare un duro colpo alla Juve

Il Napoli può prendere due piccioni con una fava, compiendo un altro passo avanti per colmare il gap con la Juventus. L’anno scorso il presidente De Laurentiis investì 40 milioni di euro per strappare al Real Madrid l’attaccante argentino Higuain, trattato in precedenza dai bianconeri, che in questo mercato estivo si sono fatti soffiare Iturbe dalla Roma. Ora il Napoli sta cercando di portare in Italia il centrocampista belga Marouane Fellaini, per cui il Manchester United chiede 25 milioni di euro, 8 in meno rispetto a quanto lo pagò dodici mesi fa per acquistarlo dall’Everton.

VIDAL – I Red Devils hanno già speso 36 milioni di euro per lo spagnolo Ander Herrera e, prima di effettuare un altro investimento importante in mezzo al campo, vogliono fare cassa proprio con la cessione di Fellaini, che non rientra nei piani del nuovo allenatore Van Gaal. Dopodiché il Manchester United potrà dare l’assalto decisivo ad Arturo Vidal. In attesa di un’offerta sui 50 milioni di euro, nel frattempo la Juve ha passato la palla al centrocampista cileno, chiamato ad uscire allo scoperto manifestando la volontà di restare o di andare via. Il suo agente Felicevich è atteso a Torino per definire la situazione, che rischia di diventare una telenovela.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.