Fellaini aspetta il Napoli: decisivi i preliminari di Champions

Le lancette dell’orologio di Marouane Fellaini hanno un punto di riferimento ben preciso: le 22,45 di mercoledì 27 agosto. Vale a dire il finale di Athletic  Bilbao-Napoli. Ormai a Castelvolturno la decisione è stata presa: se gli azzurri approderanno nel tabellone principale di Champions League verrà fatta un’offerta al Manchester United per acquistare il centrocampista belga in prestito. La svolta è importante perché nei precedenti sondaggi, il ds Bigon aveva prodotto un’offerta per un prestito gratuito con diritto di riscatto. Tra sette giorni, se tutto andrà per il verso azzurro, gli azzurri offriranno 2,5 milioni per il prestito. E l’affare potrebbe chiudersi. Il sogno è quello di fare un doppio colpo.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.