Fedele: “Stiamo cercando una sistemazione a Paolo Cannavaro”

Gaetano Fedele, membro della Fedele Management, agenzia che cura la procura tra gli altri di Paolo Cannavaro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Paolo Cannavaro? Per ora non ci sono novità sul suo futuro. Non so dire se il mio assistito lascerà il Napoli, la situazione potrebbe cambiare anche a breve. Non è possibile fare previsioni, lo scambio Guarin-Vucinic sembrava ormai cosa fatta ed invece per ora il colombiano resta all’Inter. Purtroppo il valore di mercato di Paolo è sceso in questi ultimi mesi; la Fedele Management, ovviamente, sta lavorando per Cannavaro e sta valutando la possibilità di poter trovare una sistemazione al difensore del Napoli. Speriamo di trovare la soluzione ideale per tutti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.