Fascia sinistra, il Siviglia alza il prezzo per Moreno: “La trattativa c’è, il Napoli offra di più”

Sempre viva l'ipotesi di scambio Armero - Peluso

Il direttivo del Siviglia ha recapitato la risposta all’offerta azzurra per il mancino Alberto Moreno: « No ». O meglio: non per 12 milioni di euro. La notizia non proprio positiva di giornata soffiata dall’Andalusia insieme con la controproposta. « Niente Moreno, vale di più ». E’ questa la sintesi della storia; è questo il succo di una questione entrata nel vivo dopo che Rafa ha dato l’input di accelerare per il ventunenne sivigliano che, dopo aver conquistato l’Europeo under 21 in Israele, è entrato a far parte del giro della Roja di Del Bosque. « La trattativa è in atto, ma il Siviglia parte da una base più elevata », spiega Javier Moya, manager di Moreno. La tensione resta alta; il testimone, invece, torna tra le mani del Napoli per il rilancio: nel contratto del giocatore c’è una clausola di 20 milioni di euro, mentre il club chiede 18 milioni. Per la fascia sinistra, sempre in piedi l’ipotesi di uno scambio con la Juve tra Pablo Armero (scontento e ieri protagonista di un allenamento in solitaria) e Federico Peluso.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.