Napoli-Mascherano, un matrimonio che “s’ha da fare“. Il club di De Laurentiis, che continua a lavorare sotto traccia nonostante il mercato si sia chiuso solo quindici giorni fa, si è assicurato il forte centrocampista argentino, fortemente voluto da Benitez che lo ha già allenato al Liverpool.
Detto questo, dobbiamo fare una premessa: da Barcellona escludono che l’operazione possa già effettuarsi a gennaio causa veto del mister Catalano Tata Martino.
Detto ciò possiamo confermare che Mascherano, a meno di disastri dell’ultima ora, a giugno sarà un calciatore del Napoli. Durante i sorteggi Champions sono state gettate le basi per una conclusione della tratattiva. Al calciatore argentino andranno netti circa 1,7 milioni di euro per tre anni, più un bonus di circa 1 milione legato a prestazioni e risultati.
Tutto, adesso, dipende dal Barcellona che dovrà decidere se privarsi o meno del duttile calciatore italo\argentino. Le sensazioni sono positive anche da parte dell’entourage del calciatore.
Fonte: fantagazzetta.com
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro