Faccini (ag. Fifa): “Maduro è un centrocampista da Napoli”

L'gente Fifa: "A Parma sarà difficile, ma non impossibile"

Interviene ai microfoni di Radio Cr l’agente Fifa Faccini sul mercato di giugno del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La gara di domenica è difficile, il valore del Parma non si discute, in casa cercherà di sfruttare le ripartenze, ma in questo momento il Napoli se gioca come con il Chelsea la vittoria non dovrebbe sfuggirgli. Per il mercato olandese, dico il nome di Madouro, scuola Ajax, viene da un anno di infortuni, però ha le caratteristiche giuste per il centrocampo di Mazzarri. Non vorrei però che si parlasse di un affare già fatto (ride n.d.r), è un giocatore valido ma ci sono tanti club che vorrebbero il forte mediano olandese e non sarà semplice comprarlo per il mercato estivo”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.