Cerca
Close this search box.

Fabio Mandarini: “Il ciclo di Cavani a Napoli può essere vicino alla fine, ma non è scontato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In questo momento credo ci sia poco da svelare. De Laurentiis deve incontrare i manager di Benitez che resta la prima scelta per la panchina; se ci sarà l’accordo economico si comincerà a mettere nero su bianco. Il presidente del Napoli mi sembra che abbia cambiato la strada per proprio progetto; forse aver perso Mazzarri gli ha fatto capire a fondo l’importanza del tecnico e pare intenzionato a prendere calciatori già formati. Ha anche parlato di giovani ed ha allontanato l’idea di valorizzarli per poi rivenderli. Cavani? Un fenomeno. Il suo ciclo a Napoli potrebbe essere vicino alla fine ma non è detto che sia così. Le parole di De Laurentiis sul Manchester City mi pare che abbiano lo scopo di abituare la piazza alla perdita del Matador. Maradona? Il suo nome sarebbe il colpo di teatro eccezionale, ma credo possa restare solo una suggestione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.