Cerca
Close this search box.

Fabio Mandarini: “Cerci obiettivo concreto del Napoli. Pecchia? Credo sarà il vice di Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In questo momento non è facile capire cosa farà il Napoli sul mercato. Io credo che De Laurentiis e Bigon stanno progettando e studiando su come fare il definitivo salto di qualità. La società ha messo in atto una vera e propria rivoluzione e dal punto di vista tattico e da quello del gruppo: il Napoli degli ultimi anni era un’unica cosa con Mazzarri. Ma i cicli finiscono e non è detto che il gruppo si sfaldi, anzi. Cerci? Obiettivo chiaro del Napoli che lo segue da un po’. Il suo genio e la sua sregolatezza potrebbero far comodo al Napoli. Si tratta di un giocatore competo, con qualità importanti e doti atletiche non trascurabili. Con un po’ di continuità a livello di concentrazione potrebbe essere un acquisto importante. Pecchia? Credo proprio che sarà il vice Benitez. Pecchia ha conosciuto Benitez anni fa e tra i due c’è stima. Grava? Non so se sarà il team manager ma resterà, a mio parere, nell’orbita della prima squadra”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.