Cerca
Close this search box.

Fabio Coentrao potrebbe lasciare il Real Madrid già a gennaio, iI Napoli monitora la situazione

Un altro nome accostato alla piazza partenopea per rinforzare l’organico di Rafa Benitez è quello di Fabio Coentrao, terzino in forza al Real Madrid. Il terzino portoghese, secondo quanto riportato dai colleghi de El Mundo Deportivo, è in rotta con il club madridista e, con ogni probabilità, lascerà le  Merengues a fine stagione. Tuttavia in base al suo scarso utilizzo in Liga (solo 4 presenze) il portoghese starebbe maturando l’idea di approdare verso altri lidi già dalla prossima sessione di mercato invernale. Il Napoli insieme a diversi club di Premier League hanno seguito e continuano a monitorare la situazione del portoghese con la maglia dei Blancos.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.