Fabiàn non ha intenzione di andar via: anche il connazionale Ceballos gli consiglia di restare

Il Corriere dello Sport sul rinnovo contrattuale dello spagnolo, che va verso il lieto fine

E’ un periodo d’oro questo per Fabian Ruiz. Fresco di vittoria dell’Europeo U21 con la sua Spagna, con tanto di riconoscimento come MVP del torneo, il centrocampista si gode questa bellissima parentesi della sua vita e della sua carriera. In più, a breve dovrebbe arrivare anche il rinnovo contrattuale con il Napoli.

Il club azzurro ha trovato in Fabiàn un talento davvero importante e vuole blindarlo nonostante le avances di squadre come il Real Madrid. Dal canto suo, anche il calciatore ha una gran voglia di rimanere in azzurro. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, che scrive del consiglio da parte del connazionale ed ex obiettivo del Napoli Dani Ceballos, il quale gli ha suggerito di restare per aumentare ancor di più il suo valore tecnico e di mercato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.