Ex obiettivi Napoli: il Chelsea prova a strappare Imbula al Porto

È stato un obiettivo del Napoli per rinforzare la mediana nella sessione estiva di mercato per poi finire al Porto per la “modica” cifra di 23 milioni di euro. Parliamo di Giannelli Imbula, centrocampista classe 1992, la cui esperienza portoghese sembra già sul punto di terminare. Secondo quanto riferito dall’Equipe infatti, c’è il forte interesse del Chelsea sul calciatore, con il club londinese che potrebbe convincere il calciatore a trasferirsi sulle rive del Tamigi già nel mercato invernale.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.