Ex Napoli – Per De Zerbi idea Foggia

Sembrava già delineato il futuro di Roberto De Zerbi (33), calciatore del Cluj in scadenza, con la permanenza in Romania. L’ex fantasista del Napoli e del Catania, sembrava infatti dover proseguire la sua carriera al Brasov, club di serie A rumeno, ma secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione pugliese di Itasportpress.it, il nuovo Acd Foggia calcio che ripartirà dai dilettanti dopo il fallimento, vuole De Zerbi. Una ipotesi di mercato se vogliamo anche suggestiva visto che per il trequartista bresciano si tratterebbe di un ritorno in maglia rossonera dopo aver giocato nelle stagioni 2002/04. Il Foggia tra l’altro ripartirà con l’ex Pasquale Padalino allenatore e Giuseppe Di Bari, ds. De Zerbi starebbe valutando la situazione anche perchè tornare a Foggia potrebbe essere una scelta dettata dal cuore e dal sentimento di affetto mai nascosto nei confronti della piazza pugliese. Tra l’altro De Zerbi non mai nascosto il desiderio di tornare in Italia e Foggia potrebbe essere una bella avventura professionale.

Fonte: Itasportpress.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.