Ex Napoli- L’Udinese pensa a Pazienza

Un centrocampista, forse anche due. Il mercato dell’Udinese ruota in quel reparto, orfano di tre giocatori (Badu, Asamoah e Doubai) chiamati in Coppa d’Africa. La prima scelta resta Anin del Sochaux, per il quale sono già stati avviati diversi contatti. Con il Cesena, invece, è partito un sondaggio per Parolo, i romagnoli hanno chiesto in cambio Floro Flores nell’operazione. Resta poi sempre l’ipotesi Pazienza: per Guidolin rappresenterebbe il giocatore giusto (l’allenatore aveva chiesto lui o Palombo), la Juve aspetta però di stringere per un altro centrocampista (piace Guarin, ma solo in prestito) prima di valutare la sua eventuale cessione in prestito.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.