Il Milan è a caccia di occasioni. Non è un mistero che pure Galliani stia preparando le sue mosse in funzione delle scelte della Juve. Il primo abboccamento per Alessandro Matri è stato inconcludente. Il club di via Turati pensa a un prestito, ma in corso Galileo Ferraris hanno idee opposte. L’ex cagliaritano sarebbe sacrificato solo a patto di un affare economico rilevante.
L’ULTIM’ORA — Alla Juve non c’è solo da decidere il futuro di Matri, in bilico c’è pure Quagliarella, che non appare gradire l’offerta della Fiorentina. E se in questo rush finale di mercato comparisse anche il Milan per lui? Qualche spiffero c’è già stato in questa direzione.
L’OBIETTIVO — Ma è molto più netta la prospettiva che vede la società milanista al lavoro per il ritorno diMarco Borriello. Ormai è nota la chiacchiera nata con la Roma per uno scambio conAntonio Cassano. Ma anche quest’idea è svanita in fretta. È chiaramente diversa la posizione di Borriello, ormai fuori dai giochi giallorossi. Perciò il Milan lo tiene d’occhio più di altri.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro