Cerca
Close this search box.

Eto’o: accordo raggiunto tra Abramovic e Kerimov per il suo trasferimento al Chelsea

Sbaragliata la concorrenza della società nerazzurra

Il destino di Samuel Eto’o sembra colorarsi di Blues. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Telegraph, l’attaccante dell’Anzhi è destinato a vestire la maglia del club allenato da Josè Mourinho già dalle prossime ore. Il presidente Roman Abramovič avrebbe superato, infatti, la concorrenza dell’Inter per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante di colore, avendo trovato già l’accordo con il presidente Kerimov. Dopo Willian, un altro gioiello sta per sbarcare a Londra.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.