Cerca
Close this search box.

Esterno sinistro: il club partenopeo non molla la pista Armero

Rimane attuale l’interessamento per Armero, uno che già conosce il campionato italiano e gode del gradimento del tecnico. All’Udinese sanno che dalla prossima settimana, una volta definite le comproprietà, il Napoli vorrebbe parlarne in termini più concreti. Anche il colombiano è giovane (25 anni). Tra l’altro partirebbe da un ingaggio più abbordabile ed è nazionale colombiano a differenza di Cissokho che è stato lasciato a casa da Blanc per gli Europei. Ma la bottega dei Pozzo resta cara e il mancino volante viene valutato non meno di dodici milioni di euro. Tanti per il club partenopeo. Ma all’Udinese sanno di non prendere impegni con altri club per un paio di loro elementi (ci sarebbe anche Cuadrado) che interessano al Napoli e che tra qualche settimana dovranno vedersi i rispettivi presidenti per cominciare a parlarne.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.