Cerca
Close this search box.

Essien via dal Chelsea. L’agente: “Milan e Napoli? Nessuna offerta ufficiale”

Michael Essien è sempre più lontano dal Chelsea: il centrocampista ghanese, pupillo del tecnico dei BluesJosè Mourinho, sta vivendo una stagione incolore. Appena 5 presenze in Premier League, 3 in League Cup(Coppa di Lega inglese) e solo 1 in FA Cup per un totale di 404′. Un po’ poco per uno come lui che in passato era sempre stato decisivo.

Essien, appena compiuti 31 anni, è pronto ad una nuova esperienza lontano dalla Premier: dopo aver giocato lo scorso anno, senza grandi fortune, nella Liga al Real Madrid, il mediano del Chelsea lascerà senza dubbio Londra per approdare in una squadra di un altro campionato europeo, che non sarà certamente l’Italia.

Intervistato in esclusiva da Calciomercato.com l’agente di Essien, Michael Piveteau, ha parlato del futuro del suo assistito svelandoci tutti i retroscena.
Il Sun parla di un interessamento del Napoli, in particolare da parte di Rafa Benitez, c’è qualcosa di vero?
“Il Napoli non ha mai fatto un’offerta per Essien”.

Il Milan lo ha mai cercato?
“I rossoneri non hanno mai formulato un’offerta per il mio assistito, lo stesso vale per tutti gli altri club del campionato italiano.Ho ricevuto numerose proposte da parte di squadre di altri tornei esteri, ma non dall’Italia. Non posso svelarvi però di che società si tratta”.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.