Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Quante pretendenti per Fornito, c’è anche il Genoa!

Anche Pescara, Varese e Crotone sul talento di Trebisacce

“Comunque vada sarà un successo” diceva Chiambretti, un noto comico piemontese, di fede torinista. La sconfitta di ieri sera per la Primavera azzurra è difficile da digerire, ma, considerando il peso economico delle due formazioni in campo, bisogna essere soddisfatti di quanto hanno mostrato gli azzurrini. Nella doppia sfida disputata in palcoscenici importanti, come lo Juventus Stadium ed il San Paolo, molti talenti della Primavera di Saurini hanno messo in mostra le loro qualità. Uno di questi è Giuseppe Fornito, centrocampista classe ’94 che nella partita di ieri non ha illuminato i presenti al San Paolo ma ha impressionato molti addetti ai lavori nel suo percorso nel settore giovanile azzurro. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, molte società si sarebbero già fatte avanti per prelevare in prestito per la prossima stagione Giuseppe Fornito. Quella più prestigiosa è il Genoa che considera il talento di origini calabresi uno dei giovani da cui ripartire in caso di retrocessione in Serie B. Hanno contattato l’agente del giocatore Francesco Gallina ed i dirigenti del Napoli anche altri club, come il Pescara che progetta già il prossimo campionato nella serie cadetta, il Varese ed il Crotone, che anche durante lo scorso mercato di Gennaio hanno palesato il gradimento per il centrocampista classe ’94 del Napoli. Sabato l’ultima gara di campionato a Terni, poi i play-off per chiudere al meglio una stagione che potrebbe regalare ancora delle soddisfazioni. Il mercato conquisterà poi la scena, il Napoli avrà una responsabilità: la valorizzazione del proprio vivaio, un patrimonio per il club di De Laurentiis.

Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.