Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Primavera, Napoli e Spezia lavorano ad uno scambio di prestiti

Si profila lo scambio Cretella-Di Mattia, due ragazzi classe '95

Il Napoli è concentrato sui giovani, ma non c’è solo Radosevic. Se l’ipotesi cilena che porta al classe ’93 Nicolas Ignacio Castillo Mora è in stand-by a causa delle esose richieste dell’Universidad de Chile, i dirigenti del club di De Laurentiis lavorano ad operazioni in Italia per la Primavera di Saurini. Vi abbiamo raccontato l’acquisto di Umberto Scalese (clicca qui per leggere), portiere ex Benevento, ma il responsabile del settore giovanile Francesco Barresi è al lavoro per uno scambio di prestiti con lo Spezia. Dovrebbe andare in Liguria, come da noi anticipato qualche giorno fa (clicca qui per leggere), l’esterno destro classe ’95 Aniello Cretella mentre a Napoli arriverebbe Andrea Di Mattia, originario di Aversa ed approdato allo Spezia proprio dalla Casgc Aversa. L’affare dovrebbe essere chiuso nella giornata di lunedi.

Dal nostro inviato all’Hilton di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.