ESCLUSIVA – Oikonomou-Napoli, la trattativa va a rilento: ecco tutti i dettagli

C'è una forte differenza economica tra le richieste del Bologna e l'offerta del Napoli

Il Napoli vuole rinforzare la difesa, l’ha confermato anche il presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni della radio ufficiale. Si continua a trattare per Nikola Maksimovic ma le pretese del Torino sono molto alte. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando sull’alternativa al difensore granata, si tratta di Marios Oikonomou, difensore classe ’92 del Bologna. I contatti con il club rossoblù sono frequenti ma secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it la trattativa va a rilento, la sensazione è che non possa sbloccarsi prima dei prossimi dieci giorni. De Laurentiis è stato chiaro, la priorità va data alle cessioni e all’abbassamento del monte ingaggi, poi si penserà a puntellare l’organico. C’è una forte differenza economica tra le richieste del Bologna e la proposta del Napoli che punta ad inserire Omar El Kaddouri nell’affare. Il direttore sportivo rossoblù Pantaleo Corvino vuole otto milioni più il prestito del trequartista classe ’90, il Napoli è fermo sulle sue condizioni: cinque milioni di euro più il prestito di El Kaddouri oppure due milioni e l’intero cartellino dell’ex Torino. Giuntoli è attivo sul mercato in uscita, la trattativa per Oikonomou potrebbe entrare nel vivo solo dopo aver effettuato delle cessioni, sempre se il Torino non calerà le sue pretese per Maksimovic. Il serbo resta la priorità assoluta con Oikonomou sullo sfondo in una trattativa che va a rilento.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.