Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Obiettivi Napoli: Il Rubin Kazan su Floro Flores

Offerti 2 milioni d'ingaggio al giocatore

Ai nostri microfoni Floro Flores qualche settimana fa ha dichiarato il suo profondo desiderio di indossare la maglia azzurra (clicca qui per leggere), non raccolto però dal club partenopeo, che sta sondando altre piste ed è impegnato in altri affari. Nelle ultime ore l’Udinese ha ricevuto un’offerta dal Rubin Kazan, disponibile ad esaudire i desideri del club friulano e che offre un ingaggio di due milioni a stagione per il bomber del Rione Traiano. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, lunedì il suo procuratore volerà in Russia per trattare con la società dove milita già un altro partenopeo: il difensore Bocchetti. Un movimento calcistico in ascesa come quello russo punta il campionato italiano: da Criscito a Iaquinta, da Pastore a Floro Flores. Il bomber napoletano, che, trasferitosi a Gennaio nel Genoa, ha realizzato dieci gol in 18 partite, disputerebbe la Champions League, partendo dal terzo turno preliminare. In Italia le tante società interessate non affondano il colpo, in Russia i dollari sono pronti, vedremo se basteranno per convincere Floro Flores. Da Bocchetti a Criscito a Floro Flores: prende piede la Napoli dell’est.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.