Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Napoli, quando Bigon preferì Mesto a Danilo D’Ambrosio…

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Danilo D’Ambrosio, in un’intervista esclusiva di IamNaples.it ha svelato alcuni retroscena circa il suo assistito, attualmente in forza al Torino. Ecco quanto sottolineato:

“Danilo sta facendo bene a Torino, con la maglia granata sta raggiungendo ottimi risultati. Ha il contratto in scadenza nel 2014, i dirigenti del Toro vorrebbero rinnovare l’intesa, lui sta valutando quest’ipotesi perché ci sono tanti ragionamenti da fare prima di siglare un accordo. Ci incontreremo nuovamente tra un mese e decideremo. Dario, dopo l’ottima esperienza al Lumezzane condita anche da tre gol realizzati, a Gennaio, nonostante avesse delle richieste anche da società di Serie B, ha deciso di andare al Lecce visto il valore del progetto del presidente Tesoro. Milan, Genoa e Zenit su Danilo? In questo momento, però, non voglio parlare di mercato; il giocatore è concentrato sulla stagione del Torino e vuole continuare a far bene alla corte di Ventura. Il Napoli? L’ho proposto prima del mercato di Gennaio a Bigon che mi disse di preferire Mesto per la maggiore esperienza. Come alternativa a Maggio, volevano un giocatore che avesse già disputato vari campionati in Serie A”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.