Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Napoli, offerta ufficiale per Astori: ecco la formula dell’operazione e le cifre

Prestito oneroso fino a Giugno per 4 milioni di euro, altri 4 per il riscatto

Il Napoli è attivo su più fronti sul mercato. La doppia operazione Armero-Dossena è in dirittura d’arrivo, ma Bigon è al lavoro per rinforzare anche altri reparti dell’organico azzurro. Ve lo abbiamo raccontato già ieri, la priorità per la difesa è il centrale del Cagliari Astori. Il Napoli ha già impostato la base dell’accordo con l’entourage del calciatore presentando una proposta di contratto quadriennale con opzione per il quinto ad una cifra oscillante tra 1,2 e 1,4 mln più bonus. Nella giornata di oggi è giunta anche un’offerta ufficiale al Cagliari che ripropone la formula utilizzata anche nell’affare Armero. Il Napoli ha offerto quattro milioni per il prestito oneroso impegnandosi a versarne altri quattro per esercitare il diritto di riscatto nella sessione estiva del mercato.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA
(Previa citazione di fonte)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.