Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Napoli, al Bologna piace Santana, ma…

Mario Alberto Santana, esterno d’attacco di proprietà del Napoli, come risaputo, non rientra nei piani del club azzurro.  Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dal nostro inviato all’Hotel Hilton di Milano, sull’argentino acquistato nella scorsa estate dalla società di De Laurentiis c’è il Bologna. Pochi minuti fa si è tenuto un incontro tra l’agente del calciatore, Marco Piccioli, e Roberto Zanzi, dg del club emiliano. La società cara a patron Guaraldi vuole cautelarsi qualora dovesse partire uno tra Ramirez e Diamanti (più probabile l’uruguaiano, ndr). L’identikit di Santana corrisponde col calciatore ricercato dal Bologna che ha puntato gli occhi anche su Dorlan Pabòn, colombiano classe ’88 del Nacional Medellin con caratteristiche simili all’argentino di proprietà del Napoli. Tuttavia, siamo agli approcci iniziali: l’interesse per l’ex viola da parte del Bologna c’è, ma è ancora prematuro parlare di trattativa avanzata. Ne sapremo di più nei prossimi giorni quando le parti in questione si incontreranno. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Dal nostro inviato all’Hilton Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.