Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Mencucci (a.d. Fiorentina): “Jovetic vuole fare una nuova esperienza. Con un’offerta congrua…”

"Vogliamo rinnovare il contratto a Ljalic, vedremo come evolverà la trattativa"

Nel corso della manifestazione Football Leader 2013 è stato premiato Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, per le attività sociali compiute soprattutto con Save the Children. La redazione di IamNaples.it l’ha intervistato in esclusiva:

Il campionato della Fiorentina è stato eccezionale. Avete sfiorato il terzo posto, c’è delusione o soddisfazione per il risultato finale?

“Siamo sicuramente contenti per il piazzamento finale perché ad inizio stagione ci eravamo prefissati di conquistare al massimo l’Europa League poichè avevamo cambiato completamente l’organico nel mercato estivo. Aver centrato il quarto posto con 70 punti per il nostro club è motivo di soddisfazione”.

Vincenzo Montella con il suo gioco innovativo ha conquistato il calcio italiano, diventando la rivelazione della Serie A. Cosa vi ha spinto ad avere in panchina un allenatore come lui?

“Montella è un allenatore giovane che aveva già fatto bene a Catania e, anche se aveva poca esperienza, la società l’ha ritenuto all’altezza per far bene in un ambiente importante come il nostro e soprattutto adatto al progetto societario”.

Sul mercato fanno gola a molti club due vostri gioielli come Jovetic e Ljalic. Qual è la loro situazione?

“Sono situazioni che valuteremo nelle prossime settimane. Sono due casi completamente diversi, Jovetic vorrebbe fare un’esperienza nuova e noi cercheremo di accontentarlo, ma solo se arriva un’offerta congrua. Vogliamo, invece, rinnovare il contratto a Ljalic e vedremo come evolverà la trattativa”.

Dai nostri inviati ad Amalfi Ciro Troise e Alessandro Sacco


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.