Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Marino: “Riscatteremo Cigarini. Ecco il mio consiglio per Benitez…”

"Benitez saprà dare consigli preziosi sul mercato al presidente De Laurentiis"

Nella splendida cornice dell’Hotel Saraceno ad Amalfi all’evento Football Leader 2013 abbiamo incontrato l’attuale direttore dell’area tecnica dell’Atalanta ed ex dg del Napoli Pierpaolo Marino che ha ricevuto il premio in merito allo scouting. La redazione di IamNaples.it l’ha intervistato in esclusiva:

Potrebbero nascere degli sviluppi di mercato tra Atalanta e Napoli? Oltre al futuro di Cigarini, si è parlato anche di Jack Bonaventura. Qual è la situazione in merito a questi due calciatori?

“Sono due situazioni completamente distinte. Su Bonaventura siamo liberi di fare le nostre scelte mentre per Cigarini il Napoli ci ha riconosciuto il diritto di riscatto che eserciteremo nei tempi e nei modi stabiliti al prossimo Consiglio Federale che si terrà lunedì o martedì. Staremo a vedere se ci saranno novità ma credo che riusciremo a riscattarlo”

Lei, che conosce bene la piazza di Napoli, quale consiglio si sente di dare al nuovo allenatore del Napoli Rafa Benitez?

“Come si dice a Napoli, s’adda vencer, è questo l’unico consiglio che mi sento con sincerità di dargli”.

Come dovrebbe muoversi sul mercato Rafa Benitez? Dovrebbe fare richieste particolari alla società?

“Il tecnico spagnolo è un valore aggiunto perché nella sua carriera ha saputo fare sia il manager che l’allenatore e, quindi, saprà dare consigli preziosi al presidente De Laurentiis per costruire un valido mix tra giovani talenti ed elementi più esperti”.

Dai nostri inviati ad Amalfi Ciro Troise e Alessandro Sacco

.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.