Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Larini (Ds Udinese): “Inler-Napoli? Non spunta ancora la fumata bianca”

Inler-Napoli, la storia infinita. Questo il titolo della telenovela di questa estate. La questione sembra, però, avere i giorni contati. Se non si chiude per il fine settimana, il centrocampista svizzero resterà ad Udine. Per saperne di più il nostro inviato all’Ata Hotel Executive ha strappato alcune dichiarazioni in esclusiva al Ds dell’Udinese Larini. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il futuro di Inler? L’Udinese ha già raggiunto l’accordo con la società partenopea in merito alla cessione dello svizzero già da molto tempo; se però il Napoli , o anzi il presidente De Laurentiis non riesce a trovare un punto di incontro con Inler per la questione relativa ai diritti d’immagine, non è un problema nostro. Anzi, se non ci sarà questo fatidico accordo tra ambo le parti entro sabato 9 Luglio, la società ritirerà il centrocampista dal mercato, il quale raggiungerà la squadra di Guidolin in ritiro”

Dal nostro inviato all’Ata Hotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.