Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Casertana ha chiesto Nicolao e Celiento al Napoli, s’attende una risposta da Bigon

Il ds della Casertana Nicola Pannone ne ha parlato con Gianluca Grava e Riccardo Bigon

Comproprietà, prestiti, valorizzazione dei giovani. L’agenda del ds Riccardo Bigon nei prossimi giorni ha come priorità questi aspetti. Ci sono tanti giocatori di proprietà del Napoli da sistemare in B e Lega Pro per continuare a fare esperienza. Tra i più richiesti l’esterno sinistro Giuseppe Nicolao e il difensore centrale Daniele Celiento, entrambi classe ’94 e provenienti da una stagione al Viareggio. Celiento ha disputato l’intero campionato con la formazione toscana, Nicolao è arrivato a gennaio dopo l’infelice esperienza a Lanciano. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il ds della Casertana Nicola Pannone ha parlato con il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava e il ds Riccardo Bigon di un possibile approdo a Caserta di Nicolao e Celiento. La società rossoblù attende una risposta da Riccardo Bigon. Nicolao e Celiento nel mirino, la Casertana si prepara alla Lega Pro unica e guarda in casa Napoli.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.