Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Juventus, Roma, Genoa e Chievo su un giovane talento della Juve Stabia

Luigi Rizzo, esterno sinistro classe '97, scuote il mercato dei giovani: è sfida Juventus-Roma

Galeotto fu il torneo dei Gironi della categoria Allievi. Tra i convocati di Zoratto un esterno sinistro classe ’97 della Juve Stabia, Luigi Rizzo, che si è messo in evidenza nel raduno romano ed ha attirato l’attenzione di vari club italiani: il Genoa, il Chievo, la Juventus e la Roma. Le quattro squadre stanno lottando per assicurarsi il giovane talento cercando di convincere la società di Castellammare di Stabia. Il Genoa ha recentemente preso dalla Juve Stabia il centrocampista Cardore e il difensore Carillo, entrambi classe ’96, il Chievo prova a inserire Rizzo nella trattativa che dovrebbe portare a Castellammare in prima squadra due calciatori classe ’94: l’attaccante Ali Sowe e il centrocampista N’Diaye Djiby. In vantaggio però al momento ci sono la Juventus e soprattutto la Roma di Bruno Conti che ha ottimi rapporti con il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia Alberico Turi. Rizzo ha disputato la Scirea Cup con la Juventus ma la Roma è pronta a soffiarlo. Quando a scatenare una sfida di mercato c’è un promettente sedicenne….

Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.