ESCLUSIVA- Il Siena incassa il no di Inzaghi: pronte due alternative

C’è grande fermento nei corridoi dell’Atahotel Executive e non solo per quanto riguarda il mercato del Napoli. Il Siena, in cerca di una prima punta, avrebbe avanzato una proposta a Filippo Inzaghi che però l’ha rifiutata preferendo rimanere al Milan. Ma il direttore sportivo dei toscani Giorgio Perinetti non non vuole farsi trovare impreparato e per questo motivo sta lavorando su due tavoli. L’obiettivo primario è Daniele Cacia, attaccante di proprietà del Lecce e attualmente in prestito al Padova, al centro di un possibile scambio con Larrondo. L’alternativa sarebbe rappresentata dal centravanti del Rolando Bianchi, al quale il tecnico del Torino Ventura ha preferito Meggiorini nel match di sabato con il Varese.

 

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ferdinando Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.