Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Pisa su Sepe, previsto un incontro entro fine settimana

Dopo le energie spese per l’acquisto di ben 8 innesti, il Napoli si sta concentrando molto sul fronte cessioni. Tanti gli esuberi, altrettanti i gioiellini da piazzare in categorie inferiori per poter garantire loro un po’ di esperienza vitale. Dopo le cessioni di Maiello, Insigne, Ciano, Donnarumma e le quasi certe di Izzo e De Vena alla Triestina, così come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione, c’è da piazzare il portierino Luigi Sepe. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Iamnaples.it, il Pisa pare determinato ad aggiudicarsi le prestazioni dell’estremo difensore napoletano per la prossima stagione. Entro la fine di questa settimana ci sarà un incontro tra le parti per valutare la fattibilità dell’affare. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Dall’Hotel Hilton di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.