Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli su Coppolaro ma la trattativa resta difficile

Si tratta di uno dei giovani più promettenti del panorama giovanile italiano. Mauro Coppolaro ha messo in mostra grandi qualità negli Allievi Nazionali della Reggina e nelle apparizioni avute in Nazionale. Difensore dotato di ottima struttura fisica e di grande applicazione nei movimenti difensivi (Clicca qui per leggere la sua storia). Coppolaro è entrato nei radar del Napoli già da alcuni anni. Nelle ultime ore di mercato il Napoli sta tentando di strappare metà del suo cartellino alla Reggina. Il Ds Riccardo Bigon ha provato ad inserire il discorso Coppolaro anche negli approcci avuti col il club calabrese per la cessione in prestito di Radosevic, ma l’operazione non è mai decollata. La Reggina si fa forte delle tante avances ricevute per Coppolaro, in primis di Juventus e di alcuni club inglesi.

Dal nostro inviato all’ATAHotel Executive di Milano Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.