Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Il Livorno pensa a Roberto Insigne per la prossima stagione

Tante le società di B che pensano al talento azzurro classe '94

E’ il fiore all’occhiello del campionato Primavera. Con le magie ed i gol ha conquistato l’attenzione degli addetti ai lavori del calcio italiano. L’esordio contro il Psv rappresenta la ciliegina sulla torta di mesi favolosi per Roberto Insigne, talento classe ’94 del Napoli. Il ds Riccardo Bigon ha più volte rifiutato le richieste di società di Serie B pronte a rilevare in prestito l’esterno d’attacco azzurro. Roberto è un punto fermo della Primavera che vuole raggiungere grandi traguardi sia in campionato che in Tim Cup, ma bisogna programmare il futuro. Sono già tante le società di B che si sono fatte avanti anche in vista della prossima stagione in cui Roberto dovrà formarsi altrove inseguendo il sogno di giocare al San Paolo con suo fratello Lorenzo. Qualche settimana fa il Lanciano, negli ultimi giorni il Livorno che coltiva ambizioni da Serie A. Roberto Insigne a 18 anni è già ambito sul mercato, tocca al Napoli tracciare il percorso.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.